Matite, pennarelli ed evidenziatori

Matite, pennarelli ed evidenziatori

Matite, pennarelli ed evidenziatori

Il segnare i tessuti è un passaggio importante nella cucitura. Scopri la nostra vasta gamma di pennarelli, gessetti e matite per la cucitura. Troverai sicuramente quello che fa per te: pennarelli permanenti o cancellabili per tessuti, gessetti da sarto, matite a mina di gesso o classiche matite per segnare... Tutto quello che devi sapere sugli strumenti per segnare il tessuto >

93 prodottis

Pagina

93 prodottis

Pagina

Matite, gessetti, pennarelli e marcatori

Indispensabili nella scatola da cucito, gli accessori per segnare il tessuto si presentano in diverse forme. Matite, gessetti, pennarelli o pennarelli per tessuti, spetta a te scegliere!

UNA COLLEZIONE DI MATITE PER TESSUTO CHE TI DA' SCELTA!

Per disegnare i tuoi modelli o prendere misure, le matite e gli altri gessetti sono accessori molto pratici!

Il gesso da sarto, di forma triangolare o rettangolare, è economico e segna facilmente il tessuto. Tuttavia, potrebbe non essere molto maneggevole e richiede di essere affilato regolarmente.

Per tracciati precisi, la matita per tessuto è ideale, ma la mina tende a segnare meno del gesso. Puoi anche utilizzare una penna per tessuto cancellabile, ma fai sempre una prova su un pezzo di tessuto in anticipo. L'inchiostro si cancella con acqua o all'aria.

Il pennarello per tessuti, invece, ha una funzione particolare, poiché serve principalmente per personalizzare i tessuti. Sono disponibili vari colori: giallo, rosa, arancione, blu, verde...

Ci sono anche altri modi per tracciare i modelli, con accessori di tracciatura o di misurazione. Sta a te giocare!

A TAVOLINO, PRONTI, SEGNA!

Sebbene ognuno abbia i propri vantaggi e svantaggi, gli strumenti di tracciatura sono utili ogni giorno per i tuoi progetti di cucito.

Il gesso da sarto e la matita per tessuto vengono utilizzati più spesso per riportare il modello sul tessuto. Si cancellano facilmente e non lasciano tracce.

Per il marchio permanente sul tessuto, per decorare o personalizzare, preferisci i pennarelli per tessuti. Dorato, nero, argento o colorato, puoi disegnare motivi, lettere o numeri. Lascia parlare la tua immaginazione!

Gesso o matita, scegli il tuo strumento di tracciatura preferito! Nulla ti impedisce di averne di diversi tipi, in base alle tue esigenze e ai tessuti.