Punzoni

Punzoni

Punzoni

Tutto sui punzoni Realizza facilmente tutti i tuoi fori grazie alle nostre perforatrici e punzoni. Molte creazioni sono possibili: fai i fori per la tua cintura, facilita la posa degli occhielli, fori tutti i tuoi tessuti facilmente per realizzare tutti i tuoi progetti di cucito. I risultati saranno puliti e precisi! >

Ora saprai tutto sul poinçon nella cucitura

Il poinçon: questo piccolo strumento che si adatta a grandi compiti! È rapidamente diventato un accessorio essenziale e pratico negli atelier di cucito domestici. Facile da impugnare, viene utilizzato principalmente per perforare i diversi tessuti che hai deciso di lavorare. La maggior parte delle volte, viene impiegato nel lavoro dei tessuti. Per realizzazioni professionali, procurati un poinçon e scopri tutto ciò che c'è da sapere su questo strumento dai vantaggi insospettati.

Scopri tutti i nostri strumenti per realizzare i tuoi poinçon

La nostra collezione è ricca di riferimenti altrettanto qualitativi, ecco un'anteprima:
  • Trova poinçon di diverse materie. Che siano metallici o in legno, ti seguiranno ovunque e ti aiuteranno a concretizzare le tue idee.
  • Anche le forme differiscono da un modello all'altro: scopri ad esempio la pinza perforatrice o il poinçon ergonomico sotto forma di tubo.
  • Le pinze perforatrici e le pinze per poinçonare sono ampiamente utilizzate nel mondo della cucitura. Qui ti offriamo diversi diametri per dare vita a diversi tipi di confezioni.
  • Potenti perforatori sono appositamente progettati per forare materiali rigidi e solidi come ad esempio il cuoio.

Lo strumento poinçon avrà tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare i tuoi pezzi più belli!

Scopri anche tutti i nostri accessori da cucito >

Poinçons: dai vita a tutte le tue idee creative!

In definitiva, il poinçon ha numerose funzioni. Permette ad esempio di segnare dei riferimenti sul modello che stai realizzando. Inoltre, questo strumento viene utilizzato per creare piccole aperture sul tessuto al fine di facilitare il lavoro successivo con il dissottratore.

Che sia per l'arredamento o l'abbigliamento, il poinçon guida il tessuto nella giusta direzione. Ti semplifica così notevolmente il lavoro. Ad esempio, se stai realizzando un cuscino, questo strumento permetterà di far emergere i contorni della fodera. Angoli perfetti per te!

Ora conosci molti segreti sul poinçon. Quindi, pronto a goderti i tuoi prossimi momenti di cucito?