Spalline

Spalline

Spalline

Le spalline in cucito sono un elemento importante in molti progetti. Il rinforzo delle spalle sulle giacche è spesso il dettaglio che permette di bilanciare una silhouette. Scopri le nostre spalline da cucire classiche o con velcro. Lasciati tentare e finalmente crea LA nuova giacca principale del tuo guardaroba con queste spalline! Scopri tutto sulle spalline >

16 prodottis

16 prodottis

Tutto quello che devi sapere sulle spalline in cucito

Chic e confortevoli, le spalline hanno molti seguaci, sia tra le donne che tra gli uomini. Scopri come godere appieno di tutti i loro vantaggi!

COSA SONO LE SPALLINE?

Porzioni di imbottitura integrate in un tessuto a livello delle spalle, le spalline (anche chiamate imbottiture o spallacci) innalzano il capo d'abbigliamento per conferirgli più sostegno ed equilibrare la silhouette.

E indovina un po'? Contrariamente alle idee preconcette, le spalline si adattano perfettamente a tutte le corporature. Basta sceglierle bene!

SPALLINE PER OGNI DESIDERIO

La nostra vasta gamma di spalline è stata pensata per tutti i tipi di tessuti. Bianco o nero, seleziona il colore che preferisci in base all'indumento prescelto: spalline bianche per tessuti chiari e spalline nere per tessuti più scuri.

Vuoi creare un capo chic ed elegante, parte integranta del tuo guardaroba? Scegli tra le spalline da cucire. È l'occasione per realizzare un capo su misura.

Preferisci utilizzare le spalline a tuo piacimento? Opta per le spalline auto-aggancianti, facili da mettere e togliere in pochi secondi. Avrai così tutta la libertà di personalizzare le tue giacche, abiti e tailleur a seconda dei tuoi desideri!

Per andare ancora più oltre nella personalizzazione dei tuoi capi e accessori, il nostro reparto rinforzi e finiture mette a tua disposizione tutti gli elementi indispensabili per confezioni resistenti e un risultato professionale.

AGGIUNGI VOLUME E STRUTTURA ALLA TUA SILHOUETTE

Blazer, abiti, camicette, maglioni, t-shirt, giacche, cappotti, tailleur... Le spalline possono essere integrate in tutti i tuoi top. Le diverse forme e dimensioni corrispondono al risultato desiderato in base alla tua morfologia.

Hai una silhouette snella? Le spalline ti conferiranno una bella struttura e più eleganza. Non scegliere spalline troppo imponenti, devono essere proporzionate al resto della tua morfologia.

Hai una corporatura robusta? La tua silhouette è già delineata, quindi punta su spalline sottili e preferisci un top che scenda sotto le natiche per allungare la tua figura da dietro.

Più di moda che mai, le spalline oversize sono particolarmente apprezzate per ottenere un look imponente. Ideali per fare sensazione durante una serata!

Hai capito, le spalline aggiungono volume, accentuano la struttura e consentono di equilibrare l'aspetto. Senza dubbio, avrai le spalle solide!