Attrezzi per tappezzeria

Attrezzi per tappezzeria

Attrezzi per tappezzeria

Hai un progetto di arredamento in mente? Troverai qui tutti gli accessori per tappezziere di cui avrai bisogno per portare a termine il tuo progetto. Per i tuoi mobili, poltrone, decorazioni e cuscini, troverai tutti gli strumenti necessari! Scopri di più sugli strumenti per tappezziere >

Strumenti da Tappeziere

La ristrutturazione dei mobili o la loro personalizzazione ti appassiona? Qui troverai tutti gli strumenti necessari per rivestire poltrone, sedie o divani.

SCOPRI UN'AMPIA SCELTA DI STRUMENTI DA TAPPEZZIERE

Rifare una poltrona o un divano antico richiede esperienza e molta pazienza! Ma è anche indispensabile munirsi dei giusti strumenti da tappezziere per lavorare correttamente.

Hai scelto il tuo tessuto per la tappezzeria e gli accessori giusti? È ora di procurarsi gli strumenti giusti. Gli strumenti da tappezziere sono vari e vanno dall'agrafatrice ai martelli, passando per le pinze e le seminatrici.

Scegli tra le nostre pinze, le levachiodi, i piedi di porco o le forbici per togliere tutti i chiodi, gli agrafaggi o le seminatrici. Avrai quindi molto più facilità nel rimuovere il tessuto e rivestire la tua sedia o il tuo divano.

Opta, al contrario, per i rifinitori per tappezziere, i martelli in legno e le seminatrici per posare il nuovo tessuto sul tuo mobile. Facili da usare, ti permetteranno di avere sedute come nuove in un attimo!

Dai anche un'occhiata a tutto il nostro materiale da tappezziere!

UN INTERNO SU MISURA!

Gli strumenti da tappezziere ti permetteranno di restaurare le tue poltrone e divani. Grazie a te, riacquisteranno nuova vita! Non c'è bisogno di cambiare i mobili, li aggiorni con il tuo stile, anche se cambi decorazione.

Scegli i tuoi materiali per tappezziere per realizzare tutti i tuoi progetti e personalizzare le tue sedie antiche e poltrone usurati in linea con la tua decorazione! Basta pochi strumenti per rimuovere le seminatrici e aggiungerne di nuove.

È completamente possibile restaurarli allo stesso modo, rispettando lo stile antico. Scegli un tessuto a toile de Jouy o a stampa floreale e il gioco è fatto! Puoi anche modernizzare la tua poltrona o la tua bergère optando per un tessuto più moderno, come il denim o colori accesi.

Per quanto riguarda le strutture in legno, possono essere dipinte con colori contrastanti o armoniosi, sempre con l'obiettivo di modernizzare il tuo arredamento.

Gli strumenti da tappezziere comprendono una grande varietà di accessori che ti permetteranno di restaurare le tue poltrone, sedie e divani. Lanciati e scegli il tuo stile!