Cartamodelli Burda

Cartamodelli Burda

Cartamodelli Burda

Con la nostra vasta scelta di modelli Burda, le possibilità sono praticamente infinite! Potrete facilmente riempire il vostro camerino e creare i vostri abiti da casa. Che sia per voi stessi o per i vostri cari, troverete sicuramente il modello Burda giusto per il vostro progetto di cucito. Per saperne di più sui modelli Budra >

654 prodottis

Pagina

654 prodottis

Pagina

IL PATRON BURDA, UN PUNTO DI RIFERIMENTO NELLA MODA

I modelli Burda Style permettono a chiunque di creare con le proprie mani un capo di abbigliamento di cui essere fieri di regalare o indossare. Questi modelli ti danno la possibilità di riempire facilmente il tuo guardaroba con capi confezionati direttamente da te. Non appena ti sentirai pronto a immergerti nella creazione del tuo prossimo capo di abbigliamento, Mondial Tissus ti dà accesso a numerose referenze del semplice da usare patron Burda Style. Avrai così la soddisfazione di indossare un capo realizzato con le tue mani grazie ai nostri modelli di cucito!

COSA SI NASCONDE DIETRO AI MODERNI MODELLI BURDA STYLE

Un marchio di successo

Dietro al patron Burda c'è una vera e propria storia di successo rappresentata da Aenne Burda, una figura della moda spesso misconosciuta. Mentre la casa editrice di suo marito è sull'orlo del fallimento, un miracolo accade. Aenne Burda trasforma quest'azienda sull'orlo del fallimento in un successo mondiale.

Un servizio del tutto innovativo

Rendere accessibili i lavori di sartoria e merceria attraverso una rivista, questo è il suo obiettivo. Aenne Burda dà il pieno potere a tutte le donne del suo tempo mettendo a loro disposizione modelli di abbigliamento da realizzare a casa propria. Rivela così il potere creativo di ogni donna per creare la propria moda.

Una donna dalle doppie capacità

Oltre a essere un genio dell'editoria, Aenne Burda comprende profondamente il mondo della moda e della sartoria. Porta un nuovo respiro a questo settore democratizzando il concetto del ""fai da te"". Con i modelli Burda, lascia il segno grazie alla sua comprensione dei bisogni profondi delle donne del suo tempo.

Una rivista dal carattere deciso

In una rivista Burda, tutti possono trovare ciò che cercano. Si trovano una moltitudine di modelli ispirati ai grandi designer e alla moda parigina. Si tratta di una rivista dallo stile dichiarato che si distingue dai codici dell'editoria dell'epoca.

COSTRUISCI IL TUO GUARDAROBA PERSONALE CON I NOSTRI MODELLI BURDA

Mondial Tissus ti dà accesso a numerose referenze di modelli Burda Style, per riempire il tuo armadio di creazioni variegate. Inoltre, qui non lesiniamo sulla qualità e la varietà dei tessuti d'abbigliamento.

Modelli per tutti

Il patron Burda si adatta alle tendenze. Perciò ti offriamo modelli che ti danno l'aspetto giusto, al momento giusto. Le donne ma anche gli uomini possono quindi decidere di creare i propri capi d'abbigliamento. Troverai i modelli Burda di tutte le taglie, ma anche per tutte le età. Potrai così confezionare bellissimi abiti per tutta la famiglia. Avrai la possibilità di vestire i tuoi bambini con le tue creazioni. Una soluzione per controllare il budget dell'abbigliamento familiare.

Che abiti cucire con il patron Burda?

Mentre le possibilità sono infinite, ti offriamo qui una selezione di ciò che puoi cucire grazie al patron Burda.

  • Camicette di tutte le forme e di tutti gli stili che ti aspettano. Alcune saranno fluide, altre a taglio dritto. Sta a te scegliere la camicetta dei tuoi sogni.
  • Il patron Burda per abiti e gonne è messo in risalto. Dai raffinati abiti da sera ai leggeri abiti estivi, passando per gli abiti retrò, avrai l'imbarazzo della scelta. Ce n'è per tutti i gusti. Sogni un abito da pin-up o un abito da cocktail che si distingue? Abbiamo quello che fa per te.
  • Puoi anche cucire ogni tipo di cappotti e giacche, dalla giacca in pelliccia al bolero elegante.
  • Non mancano il simpatico pigiama, ma anche gli abiti e i costumi da cerimonia per bambini che non mancano di fascino.

Come utilizzare un patron Burda?

  1. Prendere le proprie misure o quelle della persona che indosserà l'indumento. Successivamente, confrontarle con le misure della spiegazione del patron.
  2. Leggere attentamente la spiegazione del patron prima di utilizzare il modello di cucito.
  3. Tracciare tutte le parti del modello sulla carta da patron, ad esempio con carta carbone.
  4. Disporre la carta sul tessuto seguendo il piano di taglio.
  5. Riportare il contorno delle parti e i segni. Se necessario, aggiungere i margini di cucitura.
  6. Passare il rullo per patron o il gessetto da sarto sui segni e sui contorni del patron.
  7. Tagliare!

Dopo aver dominato il tuo patron Burda, è tempo di cucire.

È POSSIBILE ALLARGARE UN PATRON BURDA?

Il patron Burda per le taglie grandi

Sul patron Burda troverai diverse linee di cucitura che corrispondono a diverse taglie. Ci impegniamo a offrire il maggior numero possibile di taglie: la 44, la 54 e persino la 60 sono in evidenza su molte delle nostre referenze. Il patron Burda si adatta a tutte le morfologie e all'identità del tuo corpo.

Allargare il proprio patron

In caso contrario, è possibile allargare un patron. Puoi aumentarne la taglia tracciando una nuova linea e seguendo il tracciato originale in modo che il capo si adatti perfettamente alla tua morfologia. La varietà delle nostre referenze ti permette di trovare un patron Burda che ti rispecchi. Grazie a questi modelli, gestisci sia il tuo stile che il tuo budget. Il piacere del fai da te non è mai stato così vicino.