Cartamodelli Neonati

Cartamodelli Neonati

Cartamodelli Neonati

Scoprite i nostri modelli per bambini. Piccoli indumenti, accappatoi, bavaglini, sacchi a pelo... Create qualcosa per i vostri piccoli. In questa sezione troverete i cartamodelli necessari per realizzare le più belle cuciture per bambini. Per saperne di più sui modelli per bambini >

100 prodottis

Pagina

100 prodottis

Pagina

I MODI PER CUCIRE PER IL TUO BAMBINO

Non aspettare oltre per creare i primi vestiti per il tuo bambino grazie a modelli di cucito appositamente progettati. Prima della sua nascita, puoi prenderti il tempo di creare il suo primo guardaroba e contribuire così ai suoi primi sorrisi. Cosa c'è di più soddisfacente ed emozionante che prendersi il tempo di accogliere il tuo bambino? Cucire i suoi primi vestiti svelerà i primi ricordi di una nuova vita. Il modello di cucito per neonati è appositamente progettato per i primi tempi del tuo bambino.

QUALI ABITI CUCIRE PER UNA NASCITA?

I primi vestiti hanno qualcosa di unico

I modelli del sacco nanna, dei primi body o del sacco a pelo consentiranno di accogliere il tuo bambino come si deve. Non ti resta che seguire le indicazioni su questi modelli di cucito e goderti vestiti tanto carini quanto pratici. Il body o le salopette aggiungeranno un certo fascino al tuo piccolo.

Con i ritagli dei tuoi tessuti preferiti

Le possibilità sono infinite quando si possiedono ritagli di tessuto. Grazie alle loro dimensioni ridotte, le scarpine o i calzini, ma anche i cappelli e i bavaglini possono prendere vita. Tutte le tue idee meritano di essere esplorate. Perché non cucire ad esempio un morbido accappatoio da bagno o adorabili peluche con i tuoi ritagli di tessuto? Lascia spazio alla creatività grazie al modello di cucito per neonati.

Puoi anche trovare la nostra selezione di modelli di cucito per vestire tutta la tua famiglia!

QUALI TESSUTI SCEGLIERE PER CREARE VESTITI PER BAMBINO?

Dopo aver selezionato il modello di cucito per neonati che ti piace, ti consigliamo di privilegiare tessuti eco-responsabili e naturali. Per il benessere del bambino, è assolutamente necessario evitare materiali artificiali come nylon o poliestere. I tessuti facilmente lavabili saranno anche i tuoi migliori amici durante i primi mesi. Inoltre, puoi scegliere materiali elastici per il loro comfort e tessuti testati sotto controllo dermatologico.

Tessuti che faranno sorridere il tuo bambino

I tessuti certificati Oeko-Tex offrono una garanzia e una garanzia di qualità da considerare durante la tua selezione. Si tratta di un punto di riferimento, poiché i tessuti sono controllati ad ogni fase della loro produzione, dalle materie prime alla tintura fino ai fili. Scegliendo tessuti certificati Oeko-Tex, hai la certezza che nessun prodotto chimico attaccherà la pelle delicata dei più piccoli.

Il tessuto antibatterico agisce come una barriera contro i batteri. Protegge quindi il bambino dalle aggressioni esterne. Ideale per i prodotti per l'infanzia, impedisce la proliferazione dei germi sui vestiti dei neonati.

Materiali adatti ai più piccoli

Il cotone è IL riferimento per vestire i neonati. I vantaggi di questo tessuto per i bambini sono innumerevoli. Oltre ad essere leggero e delicato, questo tessuto naturale non irrita la pelle dei più piccoli. Per l'estate e il suo bel sole, privilegia il lino morbido in modo che il tuo bambino esplori comodamente il mondo.

Il jersey o il velluto permettono anche di fornire tutto il comfort di cui un neonato o un bambino ha bisogno. Per creare vestiti impermeabili, Mondial Tissus ti dà un solo consiglio: utilizza il tessuto PUL. Questo tessuto non cederà davanti ai piccoli vasetti e ai biberon maldestri.

SCOPRI I NOSTRI MIGLIORI TUTORIAL E CREA BELLI ABITI PER IL TUO BAMBINO

Impara a creare da solo un sacco nanna grazie a un tutorial facile da realizzare.

E se iniziassimo a creare con le nostre mani dei pannolini lavabili? Trova un passo dopo l'altro divertente e particolarmente utile.

La collezione del bambino non avrà più segreti per te. Grazie ai modelli di cucito, creare il primo guardaroba del tuo bambino diventa un gioco da ragazzi!