Cinghie e accessori per borse

Cinghie e accessori per borse

Cinghie e accessori per borse

Scopri in questo reparto una selezione di accessori per borse. Cinghie, pendenti, fibbie... tutto è riunito per permetterti di ottenere un risultato unico. Tutti gli stili e tutti i colori sono permessi. L'unica limitazione è la tua immaginazione, quindi libera appieno il tuo potenziale creativo con i nostri accessori! Scopri di più sulle cinghie e gli accessori per borse >

768 prodottis

Pagina

768 prodottis

Pagina

GLI ACCESSORI PER CUCIRE LA TUA BORSA

A mano o a spalla, a tracolla o portato sulla spalla, la borsa è l'accessorio indispensabile per portare con sé tutte le proprie cose. Per distinguersi e creare la propria borsa, scopri le nostre sangle e accessori per personalizzare la tua tracolla!

ACCESSORI PER RIPARARE O PERSONALIZZARE LA TUA BORSA!

Se il manico della tua borsa a mano ha ceduto, qui troverai ciò che ti serve per sostituirlo, ridando nuova vita al tuo accessorio preferito. Colorate o neutre, unite o a motivi, in pelle o in tessuto, tutte le nostre sangle per borse sono robuste e originali.

Per personalizzare il tuo zaino o la tua tracolla, scegli un accessorio per borsa dalla nostra collezione. Aggiungi a una borsa in similpelle delle maniglie rimovibili e delle colorate impugnature super trendy o aggiungi una catenella per fare una tracolla. Puoi anche decorarlo con bottoni metallici.

CREA LA TUA COLLEZIONE DI BORSE!

Con i nostri molteplici accessori per borse, potrai creare da solo la tua borsa a mano, la tua tracolla o il tuo zaino. Scegli un tessuto che ti piace dalla nostra vasta gamma e aggiungi una sangle per borsa coordinata che potrai regolare con delle fibbie scorrevoli. Per completare la tua borsa DIY, nella nostra collezione troverai fermagli "cartella" o girevoli, oltre a bottoni e fibbie. Grazie ai nostri fermagli rettangolari o arrotondati, puoi anche fare il tuo portamonete o una pochette da sera a tuo piacimento.

TUTORIAL: IMPARA A CUCIRE UNA BORSA A SECCHIELLO

La borsa a secchiello è abbastanza semplice da realizzare poiché è composta da 4 pezzi da assemblare. Scopri come cucire la tua grazie al nostro video. Avrai bisogno di:

  • 50 cm di tessuto per l'esterno (qui pelliccia a loop)
  • 50 cm di fodera
  • 15 cm di similpelle o nastro per il bordo della borsa
  • 20 cm di termoadesivo spesso per irrigidire la borsa
  • 1 m di corda spessa per la tracolla della borsa
  • accessori per borse: 2 anelli semiluna, occhielli metallici e una maniglia a catena

Troverai sulla pagina del video il modello per la borsa a secchiello. I 4 pezzi devono essere tagliati nel tessuto esterno e nella fodera, il fondo della borsa nel termoadesivo e il bordo della borsa nella similpelle e nel termoadesivo. Per il bordo della borsa, applica il termoadesivo sulla similpelle o sul tessuto che hai scelto. Fai lo stesso per il fondo.

Poi, assembla i pezzi e cucili seguendo l'ordine indicato sul modello, una volta per il tessuto esterno e una volta per la fodera. Cuci in un secondo momento le maniglie con gli anelli semiluna, poi la fodera all'interno della borsa. Termina con la similpelle termoadesiva posta in alto sulla borsa.

Applica gli occhielli sul perimetro della borsa, distanziandoli regolarmente, poi infila la corda e taglia l'eccesso. Infine, attacca la maniglia a catena agli anelli semiluna sul lato. Ed ecco, la tua borsa a secchiello DIY è pronta!

Personalizzare una borsa significa anche dare nuova vita a un prodotto usato e evitare così la produzione di rifiuti inutili. È il tuo turno!