Cinghie

Cinghie

Cinghie

Le cinghie al metro permettono di personalizzare le tue borse e progetti di decorazione. Disponibili in vari colori, le cinghie si adattano a tutti gli stili. Lasciati guidare dalla tua immaginazione e realizza LA borsa alla moda che tutti invidieranno. La cinghia al metro è l'accessorio di cui hai assolutamente bisogno per la realizzazione di borse e progetti di arredamento! Scopri di più sulle nostre cinghie per borse >

376 prodottis

Pagina

376 prodottis

Pagina

Tutto quello che c'è da sapere sulla sangle per borsa

L'accessorio che conferisce gran parte del fascino a una borsa è la sangle. Uni o a motivi, neutri o sgargianti, opache o brillanti, le sangle hanno più di un asso nella manica! Scopri tutti i nostri modelli per arricchire le tue borse a mano, bisacce e altri sacchi.

TROVA LA NOSTRA SELEZIONE DI SANGLE PER BORSA

Larghe e spesse, le sangle per borsa permettono di aggiungere manici e tracolle alle tue creazioni. Resistenti e facili da cucire con la macchina, queste parti possono essere scambiate per adattarsi al tuo umore del giorno! Grazie alle nostre sangle al metro, puoi scegliere la lunghezza desiderata. La sangle per borsa è un accessorio originale e di tendenza, ideale per personalizzare le tue creazioni o dare una seconda giovinezza a una vecchia borsa.

Per andare oltre nella creazione della tua borsa, trova tutti i nostri accessori per borsa.

CREA UNA BORSA UNICA CON LE NOSTRE SANGLE PER BORSA!

La sangle per borsa deve prima di tutto essere resistente, soprattutto se la utilizzi per una bisaccia o uno zaino. Deve anche essere confortevole per non "tagliare" le spalle: in generale, più la sangle per borsa è larga e più è piacevole da indossare.

Infine, la tracolla deve ovviamente essere coordinata con la borsa, ma puoi giocare con i materiali o i colori per risvegliare una bisaccia o una borsa un po' sciatta o troppo classica.

La sangle al metro può essere cucita direttamente alla borsa o agli anelli. È la scelta ideale per sostituire un manico che si è rotto o che non ti piace più. Grazie alla sua lunghezza, puoi realizzare una tracolla regolabile, aggiungendo un cursore: calcola una media di 90 cm per portarla sulla spalla e 120 cm per una tracolla incrociata.

COME CUCIRE UNA SANGLE PER BORSA?

La sangle per borsa è relativamente facile da cucire per creare manici o tracolle. I primi si trovano sulle facce anteriore e posteriore della borsa. I secondi sono fissati sui lati. La sangle è o incorporata nelle cuciture di assemblaggio della borsa o attaccata con degli anelli.

La cucitura di una sangle per borsa avviene in due fasi: l'attacco della tracolla e la tracolla stessa.
  • Prima di tutto, prepara gli attacchi facendo scorrere un passante su un pezzo di sangle lungo da 10 a 12 cm, quindi fai un punto vicino al passante, rovescio contro rovescio.
  • Fissa ogni attacco alla borsa facendo un punto di fissaggio (puoi rinforzare o decorare usando rivetti).
  • Successivamente, infila la parte della tracolla in ogni passante, quindi piega l'estremità su se stessa per fare un punto sul rovescio. Ed è fatta!

La sangle per borsa è un accessorio indispensabile per personalizzare la tua borsa e ridarle un tocco di freschezza! Non esitare a realizzare tracolle rimovibili grazie a moschettoni che potrai così cambiare secondo il tuo umore.