Tappi terminali

Tappi terminali

Tappi terminali

Aggiungi una finitura ai tuoi sacchi e altre creazioni con i terminali per cinghie. Troverai modelli di diverse colorazioni e dimensioni. I terminali per cinghie consentono di aggiungere una vera finitura al tuo lavoro. È quel tocco in più che farà la differenza! Scegli i nostri terminali per cinghie. Scopri tutto sui terminali per cinghie >

33 prodottis

33 prodottis

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SUGLI ESTREMITÀ DELLE CINGHIE

Per finire le tue cinghie per borse, le estremità metalliche sono molto pratiche ed estetiche. Dorate, argentate, colorate, scegli in base alle tue esigenze e alla tua creatività!

Scopri le nostre estremità per finire le tue cinghie!

L'estremità della cinghia è un piccolo pezzo che si fissa all'estremità di una cinghia per evitare che si sfilacci. Le estremità di terminazione sono disponibili in diverse dimensioni, da 10 a 30 mm, per adattarsi a diversi formati di cinghia.

Metallico, argentato o dorato, si pizzica molto facilmente, senza necessità di utensili o cuciture. Grazie ai diversi colori e metalli disponibili, le estremità si adattano a tutte le cinghie.

Trova anche tutte le nostre cinghie e accessori per borse

Realizza tutti i tuoi progetti grazie alle nostre estremità di cinghia

In base al tuo progetto di cucito, avrai sicuramente bisogno di una cinghia e quindi di finirla per un aspetto più estetico. L'estremità della cinghia è spesso utilizzata per le tracolle delle borse o zaini, ma puoi anche applicarle su cinture o bretelle. In questo modo, la finitura della tua cinghia risulta curata.

È anche molto resistente grazie ai piccoli denti appuntiti posizionati su ogni lato della pinza. Un'ottima idea per tutti gli amanti dei dettagli!

L'estremità di terminazione della cinghia è uno di quegli accessori indispensabili in una scatola da cucito. Il colore scelto conferisce carattere e personalità alla tua borsa, cintura o qualsiasi altro lavoro.