Fogli di feltro

Fogli di feltro

Fogli di feltro

Scopri le nostre fogli di feltro per creare progetti di abbigliamento e accessori decorativi. Le fogli di feltro sono composti da un tessuto non tessuto a base di lana. Sono disponibili in una vasta gamma di colori per soddisfare tutte le tue esigenze! Lasciati tentare dalle nostre fogli di feltro. Non aspettare oltre per scoprire tutto sulla foglia di feltro.

33 prodottis

33 prodottis

Fogli di feltro

Il foglio di feltro è un tessuto colorato, leggero e soffice. Può essere utilizzato per realizzare diverse creazioni, in particolare per personalizzare e decorare vestiti o accessori. Da Mondial Tissus, ti offriamo una vasta gamma di fogli di feltro per soddisfare perfettamente le tue esigenze.

Trova la nostra selezione di fogli di feltro

Il foglio di feltro è perfetto per adornare, personalizzare o dare rilievo alle tue creazioni. Questo tessuto è disponibile in una miriade di colori, offrendoti la possibilità di realizzare tutto ciò che desideri!

Vuoi aggiungere un tocco personale a un vestito o a un accessorio, come una borsa? Il feltro ti consentirà di realizzare motivi personalizzati. Nero, arancione, giallo, rosso o viola, scegli il tuo colore preferito per una maggiore personalizzazione! Naturalmente, puoi mixare fogli di feltro di diversi colori per dare ancora più fantasia ai tuoi progetti creativi!

I motivi pre-tagliati in foglio di feltro sono perfetti per risparmiare tempo. Puoi applicarli su inviti, o anche su portachiavi.

Risveglia la tua creatività!

Puoi utilizzare il foglio di feltro per realizzare molte creazioni! Con questo tessuto, puoi ottenere pezzi piuttosto originali.

Facile da usare, il feltro ti permetterà di decorare i tuoi accessori di moda o decorazione come preferisci. Hai voglia di personalizzare una pochette, una maglietta, un maglione o persino un paio di pantaloni? Crea un bel motivo con i colori desiderati, quindi fissalo con facilità direttamente sul pezzo che preferisci.

Vuoi decorare un vassoio o un qualsiasi altro supporto? Sogni di creare un giocattolo fai-da-te per il bambino? Puoi anche usare i fogli di feltro.

Tieni presente che possono anche essere assemblati insieme. Quindi, puoi dedicarti alla realizzazione di un bouquet di fiori o di gioielli su misura. Inoltre, questo tessuto è molto apprezzato per le realizzazioni di scrapbooking.

Come usare il feltro?

L'uso del feltro è molto semplice. Piccoli e grandi possono utilizzarlo per tutte le loro invenzioni!

Disponibile in diverse spessori, questo tessuto non si sfilaccia e può essere adesivo o cucito. Un altro vantaggio è che è facile da tagliare. Quindi puoi creare i motivi desiderati senza alcuna difficoltà. Puoi anche optare per motivi pre-tagliati. Successivamente, ti basterà usarli per decorare le tue creazioni secondo i tuoi desideri. Se lo desideri, puoi aggiungere glitter, bottoni o perle.

Il feltro è un materiale che può essere utilizzato per la realizzazione di molti progetti creativi. Piacevole da utilizzare, è un tessuto di scelta che ha tutto per piacere!