L'arsenale del sarto non sarebbe completo senza strumenti di misura e taglio, per tagliare i pezzi di tessuto e tracciare i modelli.
TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO PER PRENDERE LE GIUSTE MISURE DEI TUOI TESSUTI
Indispensabile anche per i principianti, il metro da sarto è il primo acquisto che si fa per iniziare a cucire, insieme al filo e agli aghi ovviamente!
Sia che tu scelga un metro da sarto classico o a doppia scala, ti permetterà di misurare con precisione millimetrica i tuoi tessuti, ma anche di prendere le tue misure.
Più rigide, le regole in plastica sono dritte o arrotondate, per riportare le misure su tutti i tuoi pezzi, compresi quelli curvi. Tra gli strumenti di misura e taglio, il tappeto da taglio millimetrato permette di risparmiare tempo e di ottenere maggior precisione nei tagli. Scoprili sul nostro sito!
I TUOI PROGETTI RIUSCITI ALLA PERFEZIONE!
Gli strumenti di taglio del tessuto come tappeti o tavole speciali sono particolarmente utili per il patchwork e tutti i lavori che richiedono tagli precisi.
Ti serviranno anche per tagliare i tuoi tessuti senza danneggiare il tuo tavolo da pranzo o il piano di lavoro! Un lavoro riuscito deve adattarsi perfettamente alle misure o alle dimensioni desiderate.
Per questo, gli strumenti di misura si presentano in varie forme per adattarsi alle tue esigenze. Sta a te trovare quelli che ti servono!
Gli strumenti di misura e taglio sono essenziali per il successo delle tue creazioni in cucito. Grazie a loro, guadagna in efficienza e precisione!