Nastri cotone

Nastri cotone

Nastri cotone

Il nastro di cotone è ideale per i tuoi progetti di cucito. Disponibile in diverse dimensioni e colori, si adatta a tutti i tuoi progetti: decorazioni, accessori, bretelle per abiti, borse, ecc. Il nastro di cotone sarà quindi molto utile per le tue creazioni! Scopri di più sul nastro di cotone >

282 prodottis

Pagina

282 prodottis

Pagina

Tutto quello che c'è da sapere sui nastri di cotone

Riscoprite le finiture delicate di un tempo con i nastri di cotone a ricami inglesi o a festoni, senza dimenticare i nastri a motivi, sempre di tendenza!

La nostra vasta gamma di nastri di cotone

Con la nostra gamma di nastri di cotone, potrete arricchire le vostre creazioni realizzando bordi eleganti e originali! Ad esempio, il ricamo inglese conferisce uno stile di finitura delicato, sia retrò che moderno.

Troverete nastri di cotone con ricami a forma di cuore, larghi 50 mm. Disponibili in molti colori (blu, arancione, rosa, grigio, ecc.), si adattano a tutti i tipi di tessuto di cotone. Scoprite tutta la nostra collezione!

Preferite i fiori traforati o le onde? Offriamo nastri arricciati in diverse larghezze: 34, 46, 50 o 63 mm.

Troverete anche nastri a zigzag, in cotone spesso, di 14, 20, 25 o 30 mm. Per i vostri pizzi, scoprite i nostri merletti di cotone da 20 mm o 22 mm, in colori neutri: grigio, nero, blu scuro, bianco... Lasciatevi ispirare dalla vostra immaginazione!

Date il tocco finale alle vostre creazioni

I bordi in nastro di cotone sono ideali per personalizzare abiti demodé: applicateli su un paio di shorts di jeans o sul fondo di una gonna, riacquisteranno vita!

I nastri di cotone uniti possono essere applicati come bordo sulle cuciture o utilizzati come lacci per un corpetto, un abito o delle maniche. Potete anche usarli come decorazione, per legare sacchetti di confetti o abbellire un invito.

Per delle belle finiture delicate ai polsini di una camicetta, usate il ricamo inglese o il merletto di cotone per evidenziare l'asola. Volete creare una bella gonna a balze? I nastri di cotone arricciati con ricami sono perfetti! I pizzi possono essere applicati in coordinamento o in trasparenza, tra la parte superiore e quella inferiore di un abito, ad esempio.

Il ricamo è intramontabile e conferisce un bel tocco romantico a qualsiasi capo. Sta a voi trovare il modo di utilizzare questi nastri di cotone!