Molto apprezzati nella moda e nello scrapbooking, i nastri hanno molteplici utilizzi! Diamo spazio al nastro grosso per scoprire il suo pieno potenziale.
CHE COS'È IL NASTRO GROSSO?
Il nastro grosso è un nastro molto resistente disponibile in diverse varianti, sia per quanto riguarda i colori che i motivi. È preferito per le cinture di gonne o altri capi di abbigliamento, personalizzazioni di accessori e decorazioni.
LA NOSTRA SELEZIONE DI NASTRI GROSSI PER I TUOI PROGETTI DI CUCITO
Disponibili in diversi colori, dimensioni e fantasie, i nastri grossi che ti offriamo si adattano a tutte le tue idee creative.
Per uno stile o una decorazione più classica, troverai colori sobri come il nero, il bianco, il blu, il verde, ecc. Per un risultato più divertente e vivace, scegli tra i nastri grossi fluorescenti, multicolori o dai colori brillanti come il turchese e l'arancione.
Anche i motivi sono molto vari: a pois, zigzag, chevron, cuori, stelle...
Il nastro grosso si presta a una moltitudine di temi. Potrai così creare decorazioni completamente personalizzate in occasione delle feste. Babbo Natale, pupazzo di neve, zucche di Halloween potranno decorare tutti i tuoi accessori, ma anche arricchire i tuoi abiti e costumi.
E infine, se preferisci un risultato più elegante e raffinato, il nastro grosso dorato o argentato sarà perfetto per tutti i tuoi outfit e ambienti festivi. Battesimi, matrimoni, compleanni... Metti il nastro in primo piano per stupire i tuoi ospiti!
Approfitta anche del nostro reparto di nastri per completare i tuoi lavori con nastri adatti alle tue esigenze, altrettanto pratici che decorativi!
IL NASTRO GROSSO: PERSONALIZZA TUTTE LE TUE CREAZIONI!
Il nastro grosso ha il suo posto in tutti i tuoi progetti, sia per l'eleganza che porta sia per il suo lato originale o fantasioso.
In occasione di un matrimonio o un battesimo, decora i tuoi contenitori di confetti con un bel nastro grosso del colore che preferisci. Usalo anche per personalizzare la tua decorazione da tavola o da sedia e per inviare gli inviti. Avrai così una decorazione omogenea e completamente personalizzata!
Per quanto riguarda i lavori manuali, inserisci nastri grossi nelle tue attività di scrapbooking e personalizza tutti i tuoi oggetti: libri, cornici foto, ecc.
E naturalmente, il nastro grosso si presta molto bene agli abiti e ai tessuti per la casa: cinture dei pantaloni o gonne, rifiniture su una tunica, decorazione di cuscini, ecc.
Ora che conosci il potenziale del nastro grosso, lascia che siano le tue voglie a parlare, immagina le creazioni più divertenti e originali e combina dimensioni, motivi e colori per dare vita alle tue idee creative più brillanti!