Nastri lurex

Nastri lurex

Nastri lurex

Il nastro lurex è ideale per aggiungere un tocco luminoso ai tuoi progetti di cucito. Metallico o glitterato, darà un tocco fantasioso al tuo lavoro in un attimo. Scegli il nastro lurex e lascia che la tua creatività si esprima! >

48 prodottis

48 prodottis

Ecco tutto ciò che devi sapere sui nastri lurex

Fai brillare le tue creazioni con i nostri nastri lurex dorati, argentati e colorati. Più o meno larghi, per sottolineare una cucitura o abbellire un capo d'abbigliamento, mettono un tocco di glitter nella tua vita!

UNA COLLEZIONE COLORATA DI NASTRI LUREX

Con una larghezza che varia da 10 a 36 mm, il nastro lurex si adatta a tutte le tue idee grazie ai numerosi colori disponibili. Decorati con fili brillanti, portano immediatamente fantasia a qualsiasi creazione: abbigliamento, accessori, arredamento... Si usano come un normale nastro, ma sono molto più luminosi!

I nostri nastri lurex offrono colori vivaci, ideali per mettere in evidenza i fili di cui sono composti: verde, blu, rosso... Più classica, la nostra gamma include anche nastri neri, bianchi o marroni, per sottolineare qualsiasi tessuto!

Un tocco di classe ed eleganza? Il nastro lurex dorato e quello argentato esalteranno un abito da sera o un costume da festa. Opta per un nastro lurex metallizzato, con un effetto di texture spugnosa. Successo garantito!

Aggiungendo un tocco di originalità a tutti i tuoi progetti di hobby creativo, i nastri lurex sono venduti al metro. Questo semplifica la tua scelta e ti permette di mescolare colori, materiali e larghezze. Dai anche un'occhiata alla nostra intera collezione di nastri!

LA TOCCATA LUMINOSA DELLE TUE CREAZIONI

Puoi utilizzare i nastri lurex in molteplici modi! Quelli più sottili possono essere utilizzati come bordini per una tovaglia, per orlare una scollatura o un'asola, ma anche per polsini o tasche. La presenza delle paillettes illuminerà il tuo abbigliamento in un batter d'occhio!

Hai la pelle sensibile? Utilizza preferibilmente questo tipo di nastro applicandolo su un altro tessuto, evitando di cucirlo come bordini.

I nastri lurex più larghi possono essere usati:
  • Come inserti su un costume di carnevale o addirittura su una giacca, un vestito o una camicetta;
  • Per creare una cintura originale o un accessorio per capelli brillante;
  • Per dare un look unico alla tua borsa a tracolla o al tuo shopping bag prolungando i manici con un bel nastro paillettato tono su tono o a contrasto. Su una borsa sportiva, il lurex farà sicuramente la sua parte!

Indispensabile in decorazione, questo tipo di nastro è ideale durante le feste natalizie, ma non solo! Porta fantasia e luminosità a un cuscino, a delle attaccature per tende o a una tovaglia.

Elegante e scintillante, il nastro lurex esalta qualsiasi creazione. Lasciati tentare illuminando i tuoi lavori!