Karaba

Karaba

Karaba

La marca Karaba ha come obiettivo quello di condividere l'amore per la cultura africana attraverso i tessuti wax. Questi tessuti wax sono stampati con pigmenti di vernice mescolati con cera (wax in inglese) e presentano una grande varietà di motivi portatori di messaggi. Karaba seleziona ogni tessuto wax per l'originalità del suo motivo e la qualità della produzione. I tessuti proposti sono realizzati in Olanda, paese rinomato per la sua esperienza nella produzione di tessuti wax. Scopri tutto sui tessuti Karaba >

7 prodottis

7 prodottis

Tutto sui tessuti Karaba

Ti piacciono le fantasie wax ispirate alla cultura africana? I tessuti Karaba ti faranno viaggiare con i loro colori vivaci e le loro tipiche stampe, per la decorazione o per abiti pieni di energia.

Una vasta selezione di colorati tessuti Karabashop

I tessuti africani, chiamati anche wax, si caratterizzano per le stampe a grandi motivi e i colori vivaci. Il marchio di tessuti Karaba ha origine nei Paesi Bassi e perpetua la cultura dell'abbigliamento africano attraverso i suoi tessuti in cotone.

Il wax è una tela di cotone cerata che conferisce a essa quel tipico aspetto leggermente oleoso. I motivi sono così variati che troverai sicuramente quello che fa per te. Fiori, stelle, mani, conchiglie o rosette, numerosi motivi si trovano sui tessuti Karaba. Ripetuti all'infinito, creano stampe dinamiche e colorate.

Motivi su tutte le tue creazioni!

Grazie ai tessuti Karabashop e a quelli delle nostre altre marche, potrai creare abiti di ispirazione africana come pantaloni harem o djellaba, ma anche tagli più tradizionali: abiti, gonne o camicie.

Le stampe originali e solari dei tessuti Karaba possono essere utilizzate per creare abiti, ma anche accessori (borse, pochette, mascherine...) o oggetti di decorazione. È l'occasione di aggiungere un po' di colore e fantasia ai tuoi abiti!

Scegliere un tessuto Karaba ti porta immediatamente dall'altra parte del Mediterraneo. Lascia libero sfogo alla tua immaginazione e crea creazioni originali!